Tel. 0782 649253 - cell. 340 1565646
P.IVA 00751160912 - C. Fiscale MLSLNE64M58L506U
L’impresa artigiana Artessile di Elena Mulas si distingue per la produzione artigianale di arredi tessili di elevata qualità. Per Elena, l’arte della tessitura è un prezioso sapere tramandato dalle donne di casa, appreso con la lunga pratica sul telaio della nonna. Alla conoscenza tecnica si aggiunge la competenza professionale acquisita lavorando, sin da giovanissima, nell’impresa tessile alla cui guida è subentrata nel corso degli anni.
In oltre quarant’anni di attività, animata da una reale passione per il proprio lavoro, Elena Mulas è diventata un importante punto di riferimento nella produzione di tessili per l’arredamento. Le sue creazioni, per le quali privilegia materie prime naturali quali la lana sarda, il lino e il cotone, sono state più volte esposte in prestigiose manifestazioni ricevendo importanti riconoscimenti.
Il laboratorio sorge nella suggestiva cornice del paese di Urzulei, piccolo centro dell’Ogliastra, dove Elena porta avanti con passione l’antico sapere. La sua clientela, oltre a quella degli appassionati e dei turisti, è soprattutto legata alle strutture ricettive dell’isola.